ASD Quelli Che La Pallavolo…

restate

Chi c’era ieri c/o il Palazzetto Capocasale UISP di San Girolamo gremito in ogni singolo spazio delle tribune e oltre, lo sa già, chi non c’era si è perso due belle finali, forse una non esattamente come se l’aspettavano tutti, ma nella sua “imperfezione” è stata a suo modo perfetta, almeno per me in qualità di organizzatrice!!.
Chi non c’era, forse, non sa che i RESTATE A GUARDARE sono i campioni del torneo di Primavera 2015 TOP, sul campo, meritatamente e fuori e dentro il campo per l’esempio incommensurabile di fair play che hanno dimostrato nei confronti degli avversari/amici ALL BLACKS , che per una serie di infortuni non erano in condizioni di disputare la partita al massimo delle loro capacità e del loro organico e hanno finito per giocare entrambi con 4 donne e 2 uomini in campo, le donne si saranno divertite di più per una volta 😉 . Il risultato è un 3-0 secco, amaro per gli All Blacks, comunque bellissimo e giustissimo per i RESTATE A GUARDARE ancora i miei complimenti!!!! e davvero grazie!
Bella, combattuta, sudata per ben 2 ore di gioco è stata la finale FUN con un vantaggio iniziale degli  H-Pokkia di 2 set a 0, completamente ribaltato dai MIKASA ES TU CASA con un finale di 3 set a 2 con un 5° set terminato a 15-12, recuperi e difese mozzafiato da ambo i lati, pubblico esaltato e applausi strameritati per tutti! Questo è lo spettacolo che vogliamo in una finale, grazie!!
Questi sono i podi
TOP 2015
1^ sq. cl. RESTATE A GUARDARE
2^ sq. cl. ALL BLACKS
3^ sq. cl. SI SALVI(A) CHI PUO’
FUN 2015
1^ sq. cl. MIKASA ES TU CASA
2^ sq. cl.H-POKKIA
3^ sq. cl.TWO BEER OR NOT TWO BEER

#enjoyQclp
(in mancanza della foto ufficiale, per il momento, ho rubato una foto dei Restate a guardare  )

Un sentito grazie a tutti gli sponsor che ci hanno aiutato in questi due mesi e mezzo di torneo!!!!

Kinesis lilu jpg defender geofarma LOVABLE_LOGO_COL_4C_600 LogoUisplogo_sergio_dario LogoRob33 Ascensori Brindisi Elevatori AlberenhoRR SnipImage CarpisaX2 In Punta Di Mani IMG_0012

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Categorie: news, Palazzetti, Sponsor, Tornei

Lascia un commento